Juve con Tevez-Llorente per il Parma

TORJuve-BorussiaD9293-1INO – Tevez e Llorente in attacco: la supercoppia per battere il superParma, che nel girone di ritorno ha fatto più punti della Roma. Antonio Conte chiede uno sforzo all'Apache che, a questo punto, dovrà riposare contro il Napoli o contro il Lione in trasferta. In attacco, per altro, Conte vive ancora una piccola emergenza, perché se procede il recupero di Mirko Vucinic, che compare nei convocati, perde nuovamente Giovinco il quale continuerà a lavorare a Vinovo e non è neppure andato in ritiro (quindi domani non sarà a disposizione in panchina).
TITOLARI – Vidal, Pirlo e Pogba saranno a centrocampo con Lichtstiner a destra e Asamoah a sinistra. Praticamente tutti i titolari senza Barzagli, ancora ko e sostituito da Caceres che completa la difesa con Bonucci e Chiellini, tutti schierati davanti al rientrante Buffon.
EMERGENZA – Anche il Parma vive un'emergenza: si aggiunge Munari agli indisponibili del centrocampo dove mancano Gargano e Rossini In difesa l'ex bianconero Molinaro vince il ballottaggio con Gobbi, mentre rientra l'altro ex, Marchionni, nel rulolo di playmaker. Cassano e Amauri sicuri in avanti, ballottaggio Schelotto-Biabiany.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

PARMA (4-3-3) Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.  (TuttoSport)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.