Allegri: «Futuro Vidal? Resterà alla Juventus»

TORINO – «Sono soddisfatto, con il Cesena è stato un buon allenamento». Lo ha detto Massimiliano Allegri al termine dell’amichevole con la squadra di Bisoli. «Abbiamo avuto un buon atteggiamento in campo – le parole del tecnico della Juve a Sky -, a ncora c’è da fare molto lavoro, per trovare una buona condizione. Ho dei grandi giocatori, grandi professionisti che sono vogliosi di fare una grande stagione. Lavoriamo con serenità sapendo quello che c’è da migliorare. Non abbiamo creato moltissimo ma sono soddisfatto. Dobbiamo lavorare per creare i presupposti per vincere. Abbiamo 4 obiettivi importanti».

MERCATO – Sul mercato: «L’arrivo di Evra? E’ un grande giocatore – spiega Allegri -, ha grande esperienza internazionale che sarà molto importante. Vidal non è sul mercato, ho parlato con il ragazzo, rimarrà alla Juve. Cambio modulo? I nazionali sono appena arrivati, ora è presto per dirlo, potremo giocare a 3 o a 4 ma l’importante sarà vincere le partite».

PEREYRA – Ha parlato anche il nuovo centrocampista della Juve, Roberto Pereyra: «Abbiamo fatto un buon primo tempo. Penso che abbiamo dato un buon ritmo alla partita. L’impatto con Allegri? Ha sempre detto di cercare di fare bene, di dare velocità. Il mio ruolo? Per me va bene il ruolo che decide l’allenatore. Ho scelto una grande squadra, adesso devo lavorare e cercare di imparare il più possibile dai grandi giocatori che ho vicino».TuttoSport

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *