Allegri: «Emozioni da Juve. Villar stimolo a vincere»

Ecco quanto riportato da Tuttosport sulla prima uscita di Villar Perosa per Allegri.

VILLAR PEROSA – Massimiliano Allegri ha vissuto la sua prima vera giornata da juventino, il battesimo bianconero a Villar Perosa e dopo aver ricevuto qualche applauso e nessuna contestazione, ha parlato: «Credo che oggi sia stato un buon allenamento dopo tre giorni di riposo. Ho provato la difesa a quattro e iniziamo bene la discesa verso il campionato».

I TIFOSI – «Mi ha fatto piacere l’entusiasmo e dei tifosi. Sento grandi aspettative e cercheremo di non deluderla. Oggi per me è stata una giornata emozionante e particolare. Fa parte della storia della Juventus e della famiglia Agnelli. E’ uno stimolo per fare una grande stagione. Vogliamo rivincere il campionato e non sarà facile, ma essere competitivi anche in Champions»

VIDAL – «Vidal titolare alla prima di campionato non lo so, ma da domani inizia a lavorare con la squadra. La condizione non sarà ottimale, ma può allenarsi con noi. Conte non l’ho sentito. Un grosso in bocca al lupo, avrà modo di fare bene e preparare l’Europeo nel migliore dei modi»

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *