Serie A Juve, Allegri non s’accontenta: «Troppi calci d’angolo…»

TORINO – Alza ancora l’asticella, Massimiliano Allegri. “Buona partita, ma purtroppo abbiamo concesso 4 calci d’angolo nel primo tempo – dice il tecnico bianconero al termine della vittoria sul Milan -. Su alcune palle perse ho visto troppa presunzione e sufficienza. Su 10 gol che abbiamo preso, del resto, una buona percentuale arrivano da palle perse in uscita. Inoltre dobbiamo essere più bravi e lucidi in campo aperto.

BRAVO LEO
“I tre gol? Il terzo è più bello, frutto di un’azione corale. Ma sono contento anche del gol di Bonucci, uno dei pochissimi quest’anno su calcio piazzato”.

CRISI MILAN -“Ha ottimi giocatori, a gennaio sono arrivati buoni innesti – conclude Allegri -. Non dimentichiamo che Inzaghi ha tanti giocatori fuori per infortunio. Credo che i rossoneri possano ancora competere per un posto in Europa”.

TWEET – E a fine gara arriva il consueto tweet: “Personalità e qualità di gioco sono importanti, ma evitare le distrazioni è fondamentale. Dobbiamo ambire alla #perfezione ! Bravi ragazzi!”.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.